La storia del Baccarat Chemin de fer

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Baccarat Banque è stato introdotto dall 'Italia alla Francia durante il regno di Carlo VIII di Francia che ha governato 1483-1498. E 'diventato un gioco da casinò molto amato dai diritti d'autore francese. Nonostante il fatto che Baccarat è sempre stato molto favorito in Europa e America Latina bische, mai Baccarat Chemin de fer davvero catturato con la fermezza di Jack Black in scommesse case negli Stati Uniti.

Negli anni Cinquanta, Baccarat Banque è diventato molto più popolare in Sin City, in gran parte a causa del lavoro di Frank Sinatra che era co-proprietario del Sands in quel momento. Il gioco del casinò di Baccarat Banque è stato mirato ad alta rulli, le tabelle per Baccarat Banque erano stati territori esclusivi che sono stati cordata off e avevano croupiers vestiti in smoking.

Nella misura in anni più recenti, molti casinò degli Stati Uniti sono l'offerta di 'mini baccarat' con quote ridotte e giocato su una serie chemin de fer a forma di tabella. Baccarat Banque è veramente un gioco di base con soltanto tre risultati fattibile giocatori, banchiere e cravatta. Il giocatore termine non si riferisce al cliente di scommessa, il banchiere non fa riferimento alla casa, ed è semplicemente una scelta su cui i giocatori possono scommettere.

E 'un gioco insolito in quanto qualsiasi punteggio di dieci vale zero, o Baccarat Banque. 9 è il punteggio più alto che potrebbe essere raggiunto. Due carte coperte avrebbe un punteggio pari a zero, un nove e sei non uguale 15, ma uguale a 5 (meno la prima cifra). assi contano per 1 e il resto delle carte conservano il loro valore nominale.

Potete trovare 3 varianti accettate di Baccarat Banque: Baccarat Chemin de Fer (ferrovia), Baccarat Banque Banque (o un tableau deux) e Punto Banco (North American Baccarat). Punto Banco è scommesso negli Stati Uniti, Canada e Australia, una varianza di Baccarat Banque in cui le banche d'azzardo den il gioco in ogni momento. Gamblers forse scommettere su entrambi il giocatore o il banchiere, le designazioni per le 2 mani giocate in ogni partita. L'obiettivo del Punto Banco è quello di scommettere sulla mano con la più grande completo, ricordando che 2 carte scoperte è uguale a zero (dieci più 10 uguale a 20, meno la prima cifra è zero o Baccarat Banque).

Mini Baccarat Banque è davvero un gioco abbastanza favorito per la posta in gioco più basso. E 'veramente essenzialmente lo stesso gioco come Punto Banco, ad eccezione di scommettere su un tavolo simile ad un tavolo Twenty-one. Baccarat Banque e mini Baccarat Banque si trova di solito in un bel gioco d'azzardo Stabilimenti pochi negli Stati Uniti e Canada, mentre può non essere noto come alcuni degli altri giochi di gioco illustri di carte come il poker Hold'em e Blackjack.